La nostra azienda

Storia

Nata nel 1959 come ditta individuale dall'iniziativa di Ugo Signorotto con il nome di Signorotto Ugo Estintori.
Nel 1980 acquisiva la denominazione Estintori Signorotto srl sotto la responsabilità dell’amministratore Signorotto Roberto. In oltre 30 anni di attività ha consolidato la propria presenza sul mercato, distinguendosi per la QUALITA' dei Servizi e dei prodotti offerti alla Propria clientela.
La Estintori Signorotto srl ha sempre avuto come primo obiettivo LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE e si è preoccupata quindi della formazione dei propri lavoratori e collaboratori nonché della valorizzazione delle Risorse Umane, riuscendo a creare un gruppo nel quale ognuno si sente un pò proprietario della società per cui lavora.
Il risultato è stato che ogni giorno la Estintori Signorotto srl è cresciuta sia come fatturato che come bagaglio di esperienze.
Nel 2015 la Estintori Signorotto srl ha conferito parte dell'azienda storica alla nuova Società Signorotto Fire Service srl.
La nuova struttura nasce come "costola operativa" della Estintori Signorotto, concepita per inserire le nuove generazione (rappresentate dai figli di del Sig. Roberto Signorotto), nell'attività di famiglia, oltre a rappresentare un 'operazione di ottimizzazione delle risorse.
La Società opera a livello regionale, garantendo una uniformità di servizio e di condizioni di fornitura.