Signorotto Fire Service, azienda con una solida reputazione nel campo della sicurezza antincendio, annuncia l’ingresso in Horizon Technology Group S.p.A. (HTG), leader nel settore delle costruzioni e delle infrastrutture tecnologiche. Una fusione che rappresenta un significativo passo avanti nel percorso di innovazione e potenziamento dei servizi offerti ai clienti da parte di Signorotto Fire Service, ora parte integrante del gruppo HTG.
Con oltre 60 anni di esperienza nel settore della sicurezza antincendio, Signorotto Fire Service ha consolidato la propria reputazione grazie alla rapidità, alla fiducia e all’impegno nella formazione e nella diffusione della cultura della sicurezza. La sua filosofia si riflette nell’accompagnare i clienti nel complesso mondo dell’antincendio, offrendo sistemi all’avanguardia e formazione del personale.
L’azienda è ora in grado di offrire una gamma più ampia di servizi nel settore della sicurezza antincendio e di espandere ulteriormente la propria offerta nel campo impiantistico, elettrico, di condizionamento e di trasmissione dati.
Horizon Technology Group S.p.A., infatti, è da lungo tempo impegnato nella fornitura di soluzioni all’avanguardia nel campo dell’ingegneria integrata, dalla progettazione all’installazione di impianti civili e industriali, con un focus sull’efficienza energetica e sul rispetto dei criteri ESG. Rivolge la propria attenzione nell’ambito del settore civile e della difesa, per cui identifica e realizza soluzioni architettoniche, edili e impiantistiche customizzate.
La sua missione è sempre stata quella di mettere i clienti al centro, garantendo elevati standard qualitativi. In tal senso, accogliere Signorotto Fire Service nel Gruppo permetterà di offrire soluzioni ancora più complete e innovative nel campo della sicurezza e delle infrastrutture tecnologiche.